Sampei Shirato Unofficial Italian Forum

Kamui Gaiden - live action, Aspettando settembre...

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 16/5/2010, 01:05 by: Lan awn shee




CITAZIONE
Devo cercare sul sito per il download? non ho ben capito.. xD

Yes! Nei prossimi giorni lo carico su Veoh - se si può ancora fare - o mal che vada in qualche server per il download e ve lo passo. L'ho appena finito di vedere. Commenti scemotti a caldo:

1) Zero ai costumisti: le parrucche dei personaggi sono OSCENE e a volte i personaggi sembrano combattere in pigiama;
2) Shirato è mille passi avanti al cinema: il dinamismo delle sue tavole non si riesce a rendere vagamente nemmeno con i mezzi della computer grafica applicata ad una pellicola vera. La soluzione che hanno adottato qui (un misto Matrix e La tigre e il dragone) non rende per niente giustizia: i movimenti dei ninja sono troppo lenti e totalmente privi di quella potenza che invece si riesce a percepire perfettamente dai disegni. Questo penso dia davvero l'idea dell'Eccellenza del Maestro;
3) hanno edulcorato tutto l'edulcorabile, ma me l'aspettavo. Idem dicasi per le modifiche alla trama;
4) l'attore che fa Fudo è di gran lungo il più figo del cast, e francamente l'avrei visto molto meglio nei panni di Kamui che non il buon Kenichi Matsuyama;
5) Non hanno reso per niente giustizia alla povera Sugaru;
6) La fotografia, però, è davvero spettacolare.
 
Top
52 replies since 6/7/2009, 20:20   617 views
  Share