Sampei Shirato Unofficial Italian Forum

Kamui Gaiden - live action, Aspettando settembre...

« Older   Newer »
  Share  
Lan awn shee
view post Posted on 20/9/2009, 17:51 by: Lan awn shee




CITAZIONE
--Guarda, credo che la seconda recensione non sia poi così negativa, sottolinea cose che anche io avevo notato nell'anime XD

No, beh, infatti alla fine dà al film un 7,9 di media, quindi bene. Rispetto all'altra però sollevava più difetti, diciamo che è più critica, ecco. Ma mi spiazza un po' che il primo parli di grande interpretazione sentimentale e emotiva di Matsuyama, mentre l'altro dica "Belli i combattimenti, ma erano un po' ingessati nel resto". Quindi, a quale credere? ^^'

CITAZIONE
per tre quarti della serie non te la caghi, poi lei te la offre e tu la trovi finalmente affascinante XD --Suppongo che il romanticismo fosse così, all'epoca XD

XDD Sì, Jutaro e Kamui sono entrambi veri Maestro D'Ammmmore.
Però, dai, in fondo in fondo (ma in fondo in fondo in fondo), Kamui un pochino di simpatia per Sayaka e gli altri marmocchi la dimostra. Ok, non è proprio espansivo e indubbiamente è lei quella più presa, però qualche sorrisetto, il fatto di permetterle di arrampicarglisi addosso, il darle corda - anche se discretamente - nei suoi approcci, boh, io un pochino di tenerezza da parte sua l'avevo notata nel manga (nell'anime no, è vero, lì non esiste), no?
 
Top
52 replies since 6/7/2009, 20:20   617 views
  Share